La Bottega del Tartufo: il punto vendita specializzato a marchio Giuliano Tartufi

La Bottega del tartufo

Dal 2014 la Giuliano Tartufi ha deciso di investire in un nuovo progetto: dare vita ad una rete di negozi estremamente specializzati chiamati “La Bottega del Tartufo”.

Perchè il marchio La Bottega del Tartufo?

La Bottega del Tartufo è il Nostro nuovo brand che ha il presupposto di dare vita ad una realtà commerciale ancora inesistente in Italia, cioè un punto vendita altamente specializzato sul Tartufo in tutte le Sue varianti: dal prodotto fresco, a quello conservato col marchio Giuliano Tartufi ad un insieme di altre specialità particolari a base di Tartufo.

La Bottega del Tartufo deve essere garanzia per il cliente finale e per la Nostra azienda di:

  • Qualità
  • Continuità di assortimento in ogni periodo dell’anno
  • Corretta informazione sul Tartufo e sui dettagli dei singoli prodotti
  • Uniformità a livello nazionale sia nell’offerta e che nei prezzi al pubblico

La Bottega del Tartufo offre la possibilità ai Titolari dei negozi di usufruire di un supporto professionale in termine di know how, avviamento attività, comunicazione e immagine.

Questa soluzione può interessare sia il Titolare di un negozio già esistente, sia quello desideroso di intraprendere un’attività “chiavi in mano”. L’elemento fondamentale per il successo è la formazione di un Responsabile della Bottega del Tartufo che comprenda le strategie della casa madre e le riproponga nel punto vendita.

Chi può aprire una Bottega del Tartufo?

Può attivare o aprire un punto vendita:

  • il negozio già avviato: grazie all’utilizzo del marchio “La Bottega del Tartufo” è possibile potenziare la visibilità del punto vendita, implementare iniziative di marketing mirato e usufruire di già collaudate strategie di vendita.
  • Il nuovo punto vendita: per questo è necessario rispettare alcuni requisiti, richiedere un sopralluogo da parte della casa madre e fare un’analisi dei costi e delle potenzialità

I vantaggi

La Bottega del Tartufo offre un nome e un brand già affermato, fornisce prodotti di qualità e garantisce un supporto a 360° sul marketing, lasciando liberi di sviluppare le proprie iniziative commerciali.

Ecco qui di seguito quali sono i vantaggi:

  • Sconti maggiori del solito rapporto business to business.
  • Possibilità di conto vendita.
  • Fornitura di un’estesa gamma di prodotti al Tartufo.
  • Implementazione di strategie di vendita già collaudate.
  • Supporto qualificato nella vendita dei prodotti e nella promozione del punto vendita
  • Assistenza nella formazione del Responsabile della Bottega del Tartufo.
  • Certificazioni e supporto in materia sanitaria.
  • Libertà di scelta nella selezione dei marchi degli altri prodotti da inserire.
  • Nessun obbligo nell’ arredamento o nello stile del locale.

L’angolo del Tartufo: il corner specializzato a marchio Giuliano Tartufi

Angolo del tartufo

Nella stessa linea del negozio la Bottega del tartufo, L’angolo del tartufo è nato per offrire la possibilità ad un negozio già avviato, o in fase di avviamento, di dedicare un angolo altamente specializzato nel tartufo, usufruendo del know how della Giuliano Tartufi e dei molteplici vantaggi di un supporto a 360 gradi dell’azienda.

Appuntamento con il tartufo

Appuntamento tartufo

Un nostro esperto di tartufi si rende disponibile per organizzare una degustazione presso i rivenditori (Negozi La Bottega del Tartufo, Negozi l’Angolo del tartufo o negozi rivenditori) e far scoprire il mondo inebriante del tartufo ai consumatori. Un modo interessante ed efficace per incuriosire i clienti, iniziarli alla cultura del tartufo, e promuovere la propria attività.

Contattaci per informazioni

oppure

Vedi i punti vendita