L'Azienda "Giuliano Tartufi" nasce da un hobby e da una passione di Giuliano Martinelli, quando da ragazzo, prima di iniziare il turno in fabbrica, andava ogni mattina nei boschi a cercare tartufi insieme alla sua inseparabile cagnolina.

Dal 1991 Giuliano decide di seguire la sua passione per dedicarsi esclusivamente alla ricerca e alla vendita di Tartufo fresco, prima realizzando i prodotti in un piccolo laboratorio di Pietralunga e subito dopo iniziando a partecipare ad alcune delle più importanti fiere italiane del settore: si specializzerà così nella commercializzazione di Tartufo fresco e nella produzione di specialità alimentari a base di Tartufo

L’ obiettivo della Giuliano Tartufi è ed è sempre stato, quello di trasmettere a tutti la propria passione per il Tartufo, portando le tradizioni culinarie e la tipicità del suo territorio in tutto il mondo.

La Giuliano Tartufi infatti esporta in moltissime nazioni e si impegna ogni giorno affinché i suoi valori siano trasmessi e sposati da tutti i suoi partner nazionali ed internazionali: non a caso l'elemento grafico che rappresenta l’azienda è un anello di tartufi, un vero e proprio simbolo di amore eterno ed indissolubile per il Tartufo.

Nel 2001 Giuliano Martinelli inaugura orgoglioso la sua attuale azienda: la "GIULIANO TARTUFI SRL" specializzata nella lavorazione del Tartufo fresco mediante le più raffinate metodologie artigianali. La ventennale esperienza acquisita dal personale del laboratorio fa sì che dal prodotto fresco si realizzi un’ampia gamma di specialità, create per soddisfare le esigenze della clientela più attenta e raffinata

Nel 2004 viene attuato il primo importante ampliamento strutturale ed una significativa implementazione grazie a nuove metodologie industriali.

Nel 2006 inizia di un lungo percorso di comunicazione del prodotto e del territorio, attraverso un'intensa attività di promozione e di informazione.

Nel 2008 viene creata la nuova immagine-simbolo dell'azienda: l'anello composto da tartufi bianchi e neri.

Nel 2014 parte il grande progetto dei negozi specializzati con l’apertura de "La Bottega del Tartufo" e "L'Angolo del Tartufo".

Nel 2015 vengono conseguite dalla Giuliano Tartufi le certificazioni IFS e BRC.

Nel 2017 si attua un ulteriore ampliamento strutturale dell'azienda con un conseguente notevole incremento della capacità produttiva.

 

 

 

Scrivici

 

 

 

Mail inviata

Ti risponderemo prima possibile

Iscrizione Effettuata

Grazie per il tuo interesse.
Ti terremo aggiornato con tutte le news