NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI

UTILIZZO DEL SITO

WWW.GIULIANOTARTUFI.IT

 

L’utilizzo del Sito www.giulianotartufi.it  è regolato dalle presenti CONDIZIONI . L’utilizzo (e a qualsiasi titolo la relativa navigazione) da parte dell’utente/visitatore ne presuppone l’accettazione e l’adesione alla PRIVACY POLICY, ivi comprese la Informativa e la Cookie Policy. Il titolare del Sito si riserva la facoltà di variare le Condizioni: a seguito di modifiche normative, per potenziare le funzionalità del Sito e per consentirne un uso più efficace dei suoi servizi, sempre nella finalità di una maggiore garanzia di trasparenza e di tutela nei confronti degli utenti/visitatori. L’utilizzo del Sito successivo alle citate modifiche, comporta l’accettazione delle innovate Condizioni.

Il Titolare del Sito è: GIULIANO TARTUFI SRL, nella persona del legale rappresentante p.t., P.I. 02381170543, con sede in Pietralunga (PG), Zona Industriale Sud

Il Sito e i suoi Contenuti, nonché i programmi software, le banche dati etc. utilizzate per essi, sono tutelati dalla normativa nazionale e internazionale di riferimento, per proteggere il DIRITTO D’AUTORE e di altri diritti connessi al suo esercizio, e per garantire inoltre l’effettivo e concreto esercizio dei diritti discendenti da brevetti (ivi compreso il diritto di deposito della relativa domanda), diritti d’autore presenti o futuri, marchi d’impresa e/o di servizio (sia registrato che utilizzato in via di fatto dal Titolare), brand, nomi commerciali, ditte, know-how, nomi a dominio, banche di dati e tutte le relative applicazioni;

Il Sito è: il complesso tecnico dei software e dei relativi codici, delle pagine web che lo compongono, dei testi, delle immagini e delle riproduzioni audio e/o video, qualunque sia il formato utilizzato, l’ideazione e la rappresentazione e la veste grafica, gli archivi a cui esso rimanda, i marchi, loghi e tutti i segni distintivi sono di proprietà del Titolare o di terzi con cui intercorrono relazioni o vincoli specifici;

I Contenuti sono: ogni elemento inserito nel Sito, come, i testi, le immagini, i file audio e video, animazioni virtuali, elementi multimediali e/o ipertestuali, indipendentemente dai formati, dai supporti che li contengono, dall’estensione, dalla dimensione, dalle versioni in uso e dalle tecniche utilizzate per la loro comunicazione;

 

 

 

 

 

 

L’utilizzo dei Contenuti è il seguente:

All’utente è vietata qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione o vendita del Sito e/o dei suoi servizi, salva diversa indicazione e/o autorizzazione scritta del Titolare. I Contenuti non possono essere riprodotti, qualsiasi sia il mezzo, analogico o digitale, anche mediante condivisione in rete (per il tramite di social network per esempio), in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta del Titolare e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari. Non è in alcun modo consentito modificare, tradurre, decodificare, scomporre o riprodurre la documentazione (ivi legale e/o contrattuale) di proprietà e comunicata mediante il Sito dal Titolare e/o dai suoi danti causa e/o aventi causa e/o dai legittimi titolari dei diritti.

Il Titolare si riserva, altresì, il diritto di poter effettuare, in qualunque momento, a sua discrezione e a suo insindacabile giudizio, modifiche, integrazioni o cancellazioni dei Contenuti presenti sul Sito, nonché il diritto di poter disconnettere i propri servizi, in tutto o in parte, senza dover fornire alcun preavviso e senza alcuna forma di responsabilità ascritta.

Il Titolare, anche attraverso i suoi fornitori, e/o incaricati provvede e mette in sicurezza il Sito, mediante strumenti efficaci ed adeguati, proteggendolo da agenti malevoli, da rischi di intrusione, di danneggiamento e/o perdita dei dati e/o risorse. Il Titolare non è e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti alle apparecchiature informatiche e/o di comunicazione utilizzate dell’utente per accedere e navigare nel Sito, o connessi all’utilizzo o al mancato utilizzo del Sito stesso

Quello che viene erogato attraverso il Sito dai fornitori (es. web designer, hosting provider, etc.) del Titolare, è imputabile alla responsabilità diretta dei fornitori stessi, ed a lui è rimessa la validità e la regolarità delle informazioni, dei servizi e dei beni che lo riguardano, nonché la legittimità dei titoli dichiarati.

 

 

 

 

 

 

I marchi, i nomi a dominio e gli altri segni distintivi

I marchi, i loghi, i nomi a dominio, i nomi commerciali, e qualsiasi altro segno distintivo così come tutti i contenuti, i testi, le immagini, i software utilizzati su questo sito, le scelte cromatiche, la struttura, la gestione e la comunicazione dei suoi Contenuti sono proprietà esclusiva della GIULIANO TARTUFI SRL e/o dei suoi partner o danti causa o aventi  causa.
Essi non possono essere utilizzati – per qualsiasi fine – senza il preventivo consenso scritto degli aventi diritto. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale così come previsti dalle normative nazionali e internazionali di settore sono espressamente riservati ai titolari. In caso di violazione, gli autori saranno perseguiti a norma di legge.

L’accesso a/da siti esterni e altre risorse

I collegamenti a siti esterni, indicati nel Sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti. L’indicazione dei collegamenti non comporta alcun controllo, approvazione o condivisione da parte del Titolare in merito alla legittimità, alla completezza e alla correttezza dei contenuti dei siti indicati.

La protezione dei dati personali

Per quanto concerne le condizioni di trattamento dei dati degli utenti che visitano e/o interagiscono con il sito www.giulianotartufi.it si fa rinvio alla Privacy Policy del sito.

Disposizioni conclusive

Le presenti Condizioni sono state predisposte e sono regolate secondo la legislazione italiana. La lingua utilizzata è quella italiana. Nel caso di controversie tra Titolare e utenti del sito e qualora fosse eseguita la traduzione in altre lingue, i dubbi interpretativi saranno risolti sulla base della versione italiana e in base alla giurisdizione italiana.

Per quanto ivi non espressamente previsto e disciplinato si rimanda e si fa rinvio alle disposizioni normative e ai regolamentari, nazionali ed europee, vigenti e applicabili alla materia e alle presenti condizioni.

Qualora il Titolare non eserciti le facoltà e/o i diritti previsti dalle presenti Condizioni, questo non potrà essere inteso come rinuncia agli stessi, né impedirà di richiederne successivamente la puntuale e rigorosa osservanza, salvo che il Titolare non ne disponga per iscritto la rinuncia.

 

 

 

Scrivici

 

 

 

Mail inviata

Ti risponderemo prima possibile

Iscrizione Effettuata

Grazie per il tuo interesse.
Ti terremo aggiornato con tutte le news